Dal 10 Dicembre in libreria

"Il nuovo Artusi degli Omicidi"

Per la serie a Milano si mangia bene ma si uccide meglio ecco 20 racconti ambientati all'ombra del Duomo e incentrati sui piatti tipici della cucina meneghina. Accompagnano il volume 20 ricette tradizionali raccolte da Giovanna Mazzoni.

 

 

image

Dal 14 Marzo in tutti gli store digitali

"Pastori ha confezionato un  racconto lungo che si snoda per una città bigia e piovosa, una Milano che non è più da bere, ma che anzi cela a malapena la sua miseria morale. Fabio Paleari dovrà confrontarsi ancora una volta con tutto ciò per scoprire la banalità del male."

(Milano Nera)

 

image

 

Dal 2 Ottobre in libreria

"Con il suo stile inconfondibile Ferdinando Pastori ci regala un noir ad alta tensione, una doppia indagine serrata dove il pericolo più insidioso da affrontare è la propria coscienza"

(Paolo Roversi)

image

Dal 12 Novembre in libreria

"Il 2 novembre è il giorno dei morti. La notte tra il 12 e il 13 è la festa degli assassini"

(Andrea G.Pinketts)

 

image

A Ottobre in libreria

"Una Milano di Club Privè e sesso estremo. Un'indagine serrata. Un noir travolgente"

(Stefano Di Marino)

 

image

È una cupa estate del delitto. Nelle più rinomate località turistiche della penisola mani assassine agiscono all’improvviso, brutali e implacabili. E mentre la temperatura sale dappertutto, un brivido ghiacciato corre lungo la schiena. Perché nessuno è al sicuro.

«Con autori di questo calibro il crimine non va in vacanza»  Romano De Marco

image

Con uno sguardo alla Milano calibro 9 di Giorgio Scerbanenco e a vent’anni dalla nascita della “Scuola dei Duri” di Pinketts & Co., gli scrittori milanesi tornano a guardare la realtà attraverso una lente noir, poco rassicurante ma coraggiosamente rivelatrice. Gli autori coinvolti sono: il trio Riccardo Besola, Andrea Ferrari e Francesco Gallone, Andrea Carlo Cappi, Stefano Di Marino, Giuseppe Foderaro, Francesco G. Lugli, Giancarlo Narciso, Ferdinando Pastori, Francesco Perizzolo, Paolo Roversi. 
La prefazione è a firma di Andrea G. Pinketts.

Disponibile nelle librerie dal 12 Novembre 2013.

 

image

Un racconto breve che lascia senza fiato. Che sconvolge. Arte. Desiderio. Il vizio e la perfezione del linguaggio che non lascia indenni. Nessuna via di fuga. Una storia claustrofobica, in bilico, com’è nello stile di Pastori, che nel racconto breve supera e si supera, sempre.

Disponibile da Novembre 2012 in formato e-book, Errant Editions (Small Digital Publisher)

 

 

image

La nuova edizione di Piccole Storie di Nessuno sarà disponibile nelle librerie da Giugno 2012.

Piccole Storie di Nessuno

Edizioni Clandestine

 

 image